ULTIMISSIME
Circolare del Presidente n. 16/2006 PDF Stampa E-mail
Scritto da Alvise Cecchinato   
Venerdì 22 Dicembre 2006 18:41

Portogruaro, 22 dicembre 2006.

A tutti i Colleghi

Circolare n. 16/06 - CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA

Cari Colleghi,

l'anno volge al termine e debbo ringraziare, anzitutto, coloro che hanno dato il loro contributo alla Camera, con l'iscrizione all'associazione e con la partecipazione alle attività.

Assieme ai Colleghi del Direttivo ho cercato di mantenere tutte le iniziative collaudate, e di introdurre anche qualche novità, ai fini di una sempre maggiore ed efficace rappresentatività del Foro di Portogruaro.

Ciò posto, non posso non ricordarVi che la situazione della nostra Sezione Distaccata è gravissima: l'imminente trasferimento del Cancelliere Cenari, che negli ultimi anni di mancanza del Dirigente aveva svolto le funzioni di Referente, mette evidentemente a rischio l'intero funzionamento dell'ufficio, già in forte carenza d'organico, ove egli non venisse adeguatamente sostituito.

Stanti gli eventi, il Presidente del Tribunale Dott. Passannante ed il Cancelliere Dirigente Dott. Pinzello, che continua a ripeterci di non avere personale da inviare a Portogruaro, hanno anticipato la visita periodica alla Sezione Distaccata: sarà l'11 gennaio p.v., ed io ritengo opportuno che noi ci si riunisca in Assemblea proprio quel giorno.

Sono quindi a convocare l’Assemblea della Camera degli Avvocati di Portogruaro per il giorno 11 gennaio 2007 alle ore 10,00, presso la Sede, con il seguente ordine del giorno:

1) Discussione sui recenti sviluppi della "emergenza Tribunale", con particolare riguardo all'imminente trasferimento del Cancelliere Cenari.
2) Relazione del Presidente sull’attività svolta nell'anno 2006 e sul programma di attività per l’anno 2007.
3) Approvazione bilancio esercizio 2006 e determinazione quota associativa 2007.

4) Varie ed eventuali.

Colgo l'occasione per augurare di cuore, a tutti Voi e alle Vostre famiglie, un sereno Natale, ed un anno nuovo ricco di felicità.

IL PRESIDENTE

Avv. Alvise Cecchinato

LAST_UPDATED2